Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 06, 14:50   #31 (permalink)  Top
NightRider
User

L'avatar di NightRider

Data registr.: 06-06-2005
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Non mi chiamo Mascoh cosi' come spero tu non ti chiamerai HP
http://tinyurl.com/hjhwn

Scusa, ma i tuoi conti non mi tornano:
10 GPB + 40 GPB equivalente a circa 14 + 58 = 72 Euro
http://tinyurl.com/kog88
Controlla bene, la spedizione per l'Italia e' di 50,90 euro, e' scritto in basso.

Citazione:
Inoltre io, non ho fatto nulla di illegale, sono disposto anche a pagare la dogana.
Se sei disposto a farlo allora usa un corriere e chiedi espressamente di pagare dogana, dazio ed IVA, non farlo solo "se ti va male".
La differenza fra un privato ed un commerciante ONESTO e' quella: il secondo la paga SEMPRE, se ti arriva il pacco la legge prevederebbe che ti recassi alla dogana piu' vicina per pagare quanto dovuto all'erario altrimenti e' una importazione illegale. Il fatto che lo facciamo tutti e che ci va quasi sempre liscia non rende la cosa lecita

Citazione:
Per cio' che concerne i rivenditori, sono un commerciante anche io (in un altro settore) e capisco che bisogna pur mangiare, ma non cercate di far credere al popolino grasso che le cose come quella sopra esposta non esistono.
Momento, non mettermi in tastiera cose che non ho detto, nessuna intenzione di negare l'esistenza di questi canali ma semplicemente volevo evidenziare il fatto che se io lo faccio pagare 130,00 non e' perche' mi ci voglio arricchire ma semplicemente perche' se mi arriva un controllo io DEVO avere un documento che attesti dove l'ho preso e SOPRATTUTTO un certificato di omologazione altrimenti faccio prima a chiudere.

Tutto questo ha purtroppo un costo ma spesso pare che il negoziante sia un ladro a prescindere...........