Discussione: Club e-flite Blade mSR
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Vecchio 02 agosto 10, 16:25   #4411 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Io ho ordinato comunque un motore di coda e uno principale...
visto che dovevo pagare 9.90 per paccocelere per il parkzone...
poi ho preso una flybar glowinthedark e un'elica di coda pure glow.
Inoltre uno swash in modo da accorciare quello vecchio e avere un ricambio nel caso lo distruggessi. Un carrello e un paio di manine. E poi un paio di pale visto che ne ho una con un taglio parallelo alla pala stessa, che non da problemi ma non si sa mai...

Oggi l'ho schiantato in malo modo diverse volte durante qualche tentativo di retro miseramente falllito... l'ho dato per morto più di una volta... eppure le mie riparazioni con filo metallico inglobato nella plastica fusa tengono a perfezione... potevo risparmiare un sacco di soldi di ricambi...

CURIOSITA':
se volo con le lipo eflite di scatola, se dò gas velocemente la coda non tiene, gira...
Se invece metto queste lipo: Fast Lad Performance
tiene perfettamente...
La cosa mi sembra un pò assurda... ma è così...
Che ne pensate? 12C non bastano? Ce ne vogliono 25?


@Liftbag:
ma le virate a sx ottime sono merito della dx6 con il "contromix"? Sugli altri modelli senza telaio dritto come va?
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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