Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 14:18   #12 (permalink)  Top
kirner
User

Data registr.: 28-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Per i ricambi dmmodel.it è fornitissimo.
Però continuerei ad insistere sul servo che secondo me funziona, prova a rifare la centratura spostando la levetta che ti ho detto prima la st rev. e "giocare" con i trim steering rate e steering trim.
Ciao grazie ancora, ascolta se guardi un attimo lo schema, perche' secondo me ho fatto un po' di confusione, comuqnue ti spiego
nello schema c'e' un LOSB1504 che credo tu definisca squadretta, io invece ho smontato quello subito sopra nello schema, che sempre e' LOSB1504 ma e' parte del LOSB0817, e solo smontando quello sono riuscito ad avere una centratatura, anche se come ti dicevo ieri non ho la sterzata completa a dx.

Ora tu parli di una leva, la st.rev, onestamente io non capisco a cosa ti riferisci, so di essere niubbissimo, ma purtroppo questo e'

Ad ogni modo non so se hai rivalutato che possa aver rotto il servo, mi sono preso un ultimo giorno per smontare e rimontare per l'ennesima volta dopo di che prendero' il servo nuovo, ho guardato il sito che mi hai indicato e ti ringrazio, li ho trovato il servo, peccato che non facciano spedizioni semplici in quanto mi costera' la spedizione quanto un servo ma vabbe' questa e' un altra storia
kirner non è collegato   Rispondi citando