ciao ragazi ,ma perche si va più piano in un lago?,adesso vi elenco quello che ho montato dentro: motore ezrun 5.5T ,esc ezrun 60amp,lipo EZPOWER 5600 50C,elica in ottone tripala da 30mm passo 1.4,corona da 74z,pignione da 32z,peso complessivo 1200g,marco premetto che la pistola la usata il suo proprietario penso che la sa usare
,oggi vedo se riesco a farmi prestare un Garmin da quelli che guidano gli aerei ,dopo si che non ci sono scuse ,provandola in mare questa volta
,al porto c'e un punto dove parcheggiano le barche con l'acqua sempre piatta domani sera vi dico il risultato.marco con il materiale elencato mi segniava 76kmh,ma si sentiva che il motore girava benissimo ,urlava come se andava sull' asfalto ,forse sono riuscito ad abinare l'elettronica auto con una barca
,milgauss in che senzo non capisci de che stò a parla ?guardate che sono rimasto pure io sorpreso del risultato
,pensavo di fare non più di 30-40kmh
forse con il garmin sarà diferente continuo a sperare
,egidio ti posso garantire che la mia trazmissione funziona molto bene,egidio ma mi dici che non andavi oltre i 70kmh a 5s ma quanto pesava al momento della prova,la mia pronta prova e di 1200g ,domani provo anche con una lipo 11,1v 4000 25c