Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ci passo con molta più calma di te, anche se come hai detto tu, ... quando una cosa inizia a frullarti per la testa non c'è niente da fare... e comincio a fremere un pò, se non altro per avere meccanica e servi da montarmi con gusto e passione.
Le previsioni di acquisto sono per l'autunno. |
bèh si.. ho questo difetto... nelle mie cose sono "digitale".. o tutto o niente!!
Sto mesi e mesi a pensarci e a cercare di rimandare e/o evitare... ma se comincio è la fine... devo prendere tutto subito... naturalmente compatibilmente con il budget...
Fantastico gustarsi il montaggio con calma....Però quando ho montato il King da zero ho aspettato un paio di mesi per i pezzi, e stavo dando di matto... troppa curiosità di vederlo volare...
L'mSR mi frullava da troppo tempo, cercavo una giustificazione per non prenderlo, la radio, il costo... poi Marrrco me l'ha fatto provare ed è stato inevitabile... appena a casa l'ho ordinato..contro ogni buonsenso...
Stessa cosa per il Parkzone, anche se non l'ho provato fisicamente...attendevo solo di decidermi per la dx6 per prenderlo...
perchè non avevo nemmeno la tx del mSR...
La DX6 era nei miei pensieri da quando ho crashato per una interferenza o forse per un quarzo danneggiato, infatti dopo averli cambiati non ho mai avuto problemi.
Anche se alcuni modellisti qui in giro mi dicono che molti hanno problemi paradossalmente con i 2,4 Ghz piuttosto che con i 35Mhz che quasi non usa più nessuno... mi dicevano che reti metalliche creano problemi ad esempio..mentre con le quarzate no.
Poi un altro che usa rigorosamente Spektrum per sicurezza, ha avuto qualche blocco motore sul suo aereo... bah...
La Futaba funziona bene, la cambio a malincuore, la mia prima radio "vera", ma la DX è troppo invitante...
DOMANDA:
ma come hai tolto il mix coda -ele? Con un mix contrario sulla tx?
COn il telaio in alu dritto, hai notato se curva meglio a sinistra?