Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Suppongo che il cessna in questione sia il 400 corvalis della HYPE.
In uscita dalla centralina luci (quella dentro il termoretraibile) hai solo due fili per l'alimentazione.
O metti un microswitch (meccanico o elettronico) come consigliato da altri oppure non hai possibilità di spegnere le luci.
La funzione ON/OFF della radio si riferisce solo al fatto che il canale assume solo due valori (minimo e massimo) e non che stacca l'alimentazione.
Se tu avessi aperto una ricevente avresti visto che i positivi e i negativi (masse) di tutti i canali sono collegati in parallelo, pertanto non comandabili. |
Ciao Romolo, in effetti hai ragione.........il modello è il Cessna 400 corvalis dell' hype, grazie per il tuo consiglio.
Ho provato il modello ieri pomeriggio e vola da Benissimo, le luci alla fine le ho collegate a un canale libero lasciandole sempre accese, ti dirò che le lascio così perché consuma veramente poco, 10 minuti di volo ho caricato 1200 mhA, ho messo una batteria da 2170mhA.
Era preferibile l' interritture ma non consumano niente.