Ho visto la configurazione del T-Rex 550 effettuata da KDE Direct:
Questa: KDE Direct - Performance Setups MOTOR: KDE Direct 1907H/1Y-N42, 1220kV ESC: Castle Creations Phoenix ICE HV80 BEC: Western Robotics Hercules Super Mini BEC, 6.0V LIPO: Outrage NRG 35C 6S1P-5000 FLYBARLESS SYSTEM: Mikado VBAR v4.0 RECEIVER: Mikado VBAR Dual-Spektrum MAIN GEAR: Align TREX 700N, 164T, MOD0.7 (HN7019-1) PINION GEAR: RevCo Hardened Steel, 6mm, 18T, MOD0.7 CYCLIC SERVOS: Align DS610s TAIL SERVO: Futaba BLS251 MAIN BLADES: Align 550mm CF TAIL BLADES: Align 90mm CF HEADSPEED: 2600 rpm, +/- 14° Pitch Range
e mi piacerebbe metterla in pratica ma mi sorgono alcuni dubbi e mi piacerebbe che me li poteste chiarire
Il motore in oggetto ha un assorbimento che arriva a 200 Ampéres, perchè hanno sostituito l'ESC di serie per montare il Castle Creations ICE HV 80 che sulla carta ha solo 10 ampéres in più dell'ESC di serie?
Questo solo sulla configurazione indicata, normalmente suggeriscono il Castle Creations Phoenix ICE 100.
Ma allora non ci vorrebbe un ESC da 200 Ampéres?
Per quale motivo indicano di montare un BEC, (il Western Robotics Hercules Super Mini BEC)?
A che cosa serve?
Sul modello di serie non c'è alcun BEC.
Ho inoltre letto da più parti che l'ESC ICE 100 della Castle è parecchio difficile da settare ed in molti dicono che si perda parecchio in reattività.
Lasciando l'ESC di serie (e senza BEC) ma sostituendo il motore con il KDE DIRECT 1907H/1Y-N42 si può andare incontro a dei problemi???
Grazie KDE DIRECT 1907H/1Y-N42
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |