Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 appunto,purtroppo,abbiamo avuto esempi di personaggi che si credevano furbi,sputtanando a dx e manca venditori o negozi on-line.risultato ? oltre a rischiare una denuncia ,devi poi dimostrare una valanga di eventi.non dobbiamo credere che i pannelli pubblicitari in alto,scorrano solo per fare vento,col modellismo ci lavorano  pensa a quanti babbani che assemblano un modello,lo mandano arrosto e,vogliono un reg. nuovo in garanzia..solo per farti un esempio.
per contro se hai subito un danno e sei sicuro al 1000 x 1000 allora scrivi tranquillo ,avrai l'appoggio di molti
saluti yuri |
Concordo con te in pieno al 100%, la questione è semplice, ho avuto seri problemi acquistando da un negozio online. Non si parla di 50 - 100 - 200 euro ma mooolto di più.
Ho contattato le autorità competenti, ma ciò che mi preme sapere è se altre persone hanno avuto problemi acquistando come ho fatto io in quel dato negozio. Questo non per infangare pubblicamente qualcuno quanto per condividere le nostre esperienze e fare fronte comune.