Citazione:
Originalmente inviato da lucatr Io c'ero!! A 20 mt circa dal malcapitato allucinante ancora non riesco a credere a quello che ho visto. Pochi minuti prima girando per il bordo pista ho calpestato l'erba dove è successo il fatto. L'aereo ha stallato molto basso e non ha fatto in tempo a riprenderlo penso così vedendolo dall'esterno poi soltanto il pilota sa cosa è davvero successo. La distanza di sicurezza si deve tenere è la prima regola da rispettare su tutti i campi di volo. Ho ancora in mente la faccia terrorizzata dei figli e della moglie. Rimane il fatto che non è la prima manifestazione che vedo ma sicuramente a bordo pista non ci starò più questo è poco ma sicuro. È ricordate mai volare sopra la gente!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da refly purtroppo ero presente questa mattina e il modello quando è stallato e si è contorto è venuto a picco sul pubblico finendo dietro le protezioni un 20 metri circa alle spalle del pilota |
Una domanda ad entrambi visto che eravate presenti, il modello è finito alle spalle del pilota, quindi ad almeno 40 m dalla linea di volo, come ha fatto a finirci ?
So che il mestiere di testimoni oculari è uno dei più difficili visto che è difficilissimo ricordare gli avvenimenti ma capire le dinamiche degli incidenti aiuta a prevenirli in futuro
Qualche dettaglio sul modello/sistema radio siete in grado di fornirlo ?