Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 10, 21:56   #137 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
Lo so....

.. sono di parte ma voglio dire la mia.

Organizzare manifestazioni od eventi è sempre un grosso impegno da parte di chi le organizza. Si spera che quello che si fa e si propone piaccia a tutti.. A volte ci si riesce, a volte un pò meno..
La soddisfazione di vedere nei volti dei partecipanti che le idee pensate da menti "malate" siano risultate assai gradite, mi ha dato una spinta incredibile a dare il 120% anche dopo una notte insonne ( maledico il non aver acquistato un materassino dove poggiare il telaio per la notte visto che ho dormito in tenda... Mea culpa..!! )
Il ritorno positivo ed i complimenti di chi ci ha frequentato in questa 2 giorni con intermezzo notturno è stato la più grande soddisfazione che una persona che tiene in modo particolare ad una cosa ( in questo caso un meraviglioso hobby ) possa avere...

Non faccio nomi per i ringraziamenti in quanto dimenticherei sicuramente qualcuno, visto l'enorme stanchezza e quindi ringrazio tutto il GAR e anche tutti i partecipanti che ci hanno fatto provare delle emozioni veramente intense.
Sperando in un incontro a breve, saluto tutti.

P.s. Ciip... Non mollare mai..!!
P.p. s.s. Ciip, ho bisogno di foto e film notturni che io ero... impegnato

Andrea
  Rispondi citando