ciao egidio
oggi ho provato la barca ,sono rimasto meravigliato adesso ti spiego il mio sistema funziona eccome,sono partito con un pignione da 28z con una corona da 76z , un elica triplala da 30mm, una lipo 5600 50c ,pensa che il motore cioe un 5.5t saliva troppo di giri andando quasi subito in "stallo"secondo la mia pistola velox la velocità era di 65kmh!!!
EGIDIO SEI UN GRANDE ,il tuo pronostico era quasi esatto
,mi sono fermato mettendo una corona da 74z con un pignione da 30z un totale di 4 denti in meno,con questa modifica ero arrivato a 71kmh!!!,ma sentivo che potevo mettere ancora un paio di denti che il motore non sforzava ancora,mi sono fermato ,cambiato la lipo metto un pignione da 33z ma il motore girava giù di giri andando anche più piano,ne ho messo uno da 32z ,il motore girava liscio senza sforzi con una velocità di RAGAZZI TUTTI IN PIEDI SULL' DIVANO
,76kmh!!!,ogni prova è stata fatta con una lipo carica,egidio 76kmh sono buoni ho si poteva fare di meglio?temperatura motore 65°,esc 48°,lipo 45°,secondo te come sono questi valori? la prossima volta provo con una lipo da 11,1v 4000 25c ,voglio superare gli 80kmh