Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno non avevo visto bene...
sono bellissimi i tuoi modelli, e pieni di upgrades... chissà come volano... che curiosità..
Piuttosto volevo chiederti... hai trovato davvero miglioramenti sostanziali di "guidabilità" del microbo passando a dx6?
Sono in una fase di tremenda indecisione se passare alla dx6 per tutti i modelli, ma mi costa davvero tanto.. quindi vorrei capire se ne vale realmente la pena per il piccoletto.
Marrrco dice che i miglioramenti non sono così drastici...
PS. con la plastica di un portaquarzo della vecchia radio esky le saldature sono venute discretamente bene, sembrerebbe la stessa plastica... |
maRRRco dice così perché ha i pollici fini
Quando sono passato alla dx6i ero ancora praticamente agli inizi ed ho trovato subito un grandissimo giovamento.
Eppure sono convinto che quello che faccio oggi, lo farei benissimo anche con la tx standard se solo mi ci fossi abituato bene.
Quindi non solo ti consiglio di utilizzare ancora la tx standard, ma rilancio: vai tranquillamente con la tx in dotazione e appena potrai passa ad un modello superiore alla dx6i, tipo la dx7 o la dx8.
Ieri al campo mi hanno fatto capire che la dx6i va bene, ma andando avanti sarebbe meglio cambiarla per un modello superiore.
I miei modelli potrebbero deluderti. Sono molto instabili e richiedono molta più atttenzione e controllo ripetto ad un mSR standard.
Sono sicuro che se li avessi provati 3 o 4 mesi fa li avrei giudicati inguidabili e con upgrades totalmente sbagliati.
Li ho sicuramente piegati al modo di utilizzarli che prediligo, ma mi sono piegato anch'io a rinunciare a molte delle peculiarità che il progetto originale ha e che ai miei mancano.