Citazione:
Originalmente inviato da riky_94 nn riesco perchè continua a girare su se stesso... io provo a trimmare la radio ma nn riesco a metterla a posto..ma per farlo decollare il motore deve essere quasi alla massima potenza ?
poi ieri ho provato a decollare e si sn rotti i servi dietro e adesso le pale dietro nn curvano più
secondo voi si sn sgranati i servi ? cosa dv cambiare per ripararli ? grazie mille |
l'eli gira su se stesso, ma se non vuoi TU girare su te stesso, è bene che tu segua davvero i consigli di
marrrco, perché per prima cosa devi rimettere in ordine di volo e controllare l'elicottero, poi imparare tutta una serie di nozioni che oltre ad essere numerose sono anche non agevolmente spiegabili, o cmq meno agevolmente che dal vivo
ciao
p.s. se hai un po' esagerato con l'approccio iniziale, non commettere altri grossi errori
il modello rotto senza averlo volato è un dispiacere possibilmente da evitarsi