Citazione:
Originalmente inviato da panterone Un caso similissimo mi è capitato con una corona 6 canali 2,4 su un easyglider.
Il caso è strano il regolatore si surriscalda dopo un po' e stacca il motore ma i servi non rispondono più regolare e se mi allontano con la radio dopo 20 passi ho perso il controllo di tutto. La stessa ricevente come te è stata adoperata per ore e ore sullo scoppio alimentato con il suo pacco di batterie. il mio caso però è diverso perchè i regolatori sono a spazzole: un turnigy e un rcs da 20A e gli assorbimenti misurati a terra con il wattometro sono di circa 11A
Ne stiamo discuttendo con Aldo. perchè abbiamo fatto un test mettendo una corona in 40 il problema è sparito.
Quindi presumiamo che questi bec sono stati progettati quando c'erano le riceventi analogiche che vanno anche se ci sono sbalzi di tensione.
Prova a vedere se ci sono affinità con il mio caso e in questo caso il problema potrebbe essere nel regolatore come nel caso del TULIX 2.0 che a causa del regolatore poco potente dopo un po' c'era la perdita totale del controllo dei modelli, alcuni distrutti. |
Il mio regolatore è un towerpro da 25a ora l'ho posizionato un pò più lontano di prima ho aperto bene le antenne della ricevente e messa più lontano possibile dal carbonio anke se sono solo pochi centimetri...e ho visto ke già prende meglio ora ho finito di riparare il modello e in settimana lo provo e vedo sul campo quanto lontano riesco ad andare