ciao.....Signori e Signoreee....
oggi volatona di fine Luglio......
appuntamento a Piano Palmatico......e condizioni on-off....
si la condizione è altalenante......e Franco ci fa vedere diversi recuperi dal fondovalle.......fin quando l'ultimo lo facciamo con la mia Focus......ma era impossibile risalirlo anche per il prof Franco...
Romeo...dalla cina con furore...lancia il suo Fox leggero....ma oggi la cond è per ultra light......e quindi meglio atterrare......
Renato si diverte col suo moto-aliante ultra leggero......
io Scarfì e Giovanni ci divertiamo a sparare minchiate....ma il bello è anche quello....ci raggiungono gli amici parapendisti....e tutti insieme decidiamo di spostarci nel pendio di Grammichele (nord).......
mentre tutti ci affacciamo dal pendio.....Giovanni lancia il suo tutt'ala a motore e si diverte con acro-pazzie di tutti i generi.....
.....
ma nel frattempo...il vento prima si ferma, e poi inizia a soffiare dalla direzione giusta....minchia....ops....bipppppp....di corsa ci affrettiamo a montare i nostri modelli : io aiutato da Giovanni...vado in volo col mio Fauvette....(grazie Giovanni.....)....ed in successione rapida vanno in volo sia Franco che Romeo.......
che divertimento : i modelli sembrano piccolissimi.....tanto vanno in alto.......
Romeo e Franco fanno fisciare i modelli sempre più vicino al pendio....
ci divertiamo tutti....la condizione è veramente buona e agli amici del parapendio non resta che guardare noi.....ma la compagnia è veramente gradevole per tutti.....si ride e si scherza a volontààààà
Scarfì ...arrivato da Napoli..vola un po col modello di Franco ed un po col mio....quando siamo tutti soddisfatti atterriamo, in maniera buona, tutti.;
l'atterraggio è una pista pianeggiante ampissima e senza pietre......solo qualche piccolo rotore a disturbare.....
ottima giornata credo per tutti......
ci siamo salutati con la ripromessa di ripetere quanto prima....temperature permettendo....
salutammù....
Antonio
P.S....
grazie agli amici del para e a Giovanni per le foto fatte...