Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco le manine in metallo non servono a gran che, in alcuni casi peggiorano la stabilità
le mie sono le sue da settembre scorso, basta semplicemente alesare le pale in modo che possano aprirsi a 90° nei crash, e non si rompono più
i cerchi a sinistra non vengono bene credo per l'inclinazione nell'albero e il gioco di forze, quelli stretti e lenti riescono
però le virate a sinistra riescono bene se usi tutto l'alettone e rallenti un attimo, inoltre pollice sulla coda fermo e preciso
se per avanzare hai difficoltà, o usi i d/r o c'è del venticello
per gli upgrade parola a Lift |
Aspetta...
mi stai dicendo che se se avessi alesato le pale (
spiegami come fare in dettaglio per favore) non avrei distrutto la manina e perso l'unico pomeriggio senza vento in camping a ripararla???
Il d/r lo trovo assolutamente inutile.
Ho messo i links negli uniball più lunghi del piatto. Bèh... un pò di venticello c'è quasi sempre... basta respirare, col piccoletto!!
Ho visto che si, si possono fare le virate a sx, con molta accortezza, perchè mentre quelle a dx sono abbastanza naturali, con quelle a sx basta un niente per prendere una direzione anomala a tutta velocità...
P.S. Quando l'ho schiantato sull'albero volevo provare un "cono" con coda in basso, per capirci... non conosco i nomi delle figure... sono abbastanza ignorante in materia.
Poi ho tentato qualche retro miseramente fallita, ma non so perchè indietro ha poca spinta... e cmq. non c'erano le condizioni ideali...(raffichelle di vento).