Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 10, 14:57   #4 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho appena rodato un ASP 160 twin boxer ieri, e non và malaccio...e anche io ho poi intenzione, prima o poi di comperarmi il radiale a 5 cilindri ASP, che se comperato in cina viene appunto a costare circa 700 €, dogana esclusa, per cui mi interesserà conoscere la tua esperienza con questo motore, giri elica ecc, sù yutube ci sono alcuni video di questo motore in azione sù vari modelli, non pare malaccio, e sù RCUniverse, forum americano, c'è un lungo articolo di un tizio che l'ha modificato radicalmente, il tutto correlato da numerosissime foto, quì..

RE: ASP/MAGNUM FS400AR Rebuild/Overhaul

mi dirai poi con quante batterie alimenti le 5 candelette, e se hai previsto un iterruttore elettronico che le attiva al minimo, come ho fatto io sull' asp 160, ho messo un interruttore elettronico JETI, con punto d'intervento regolabile in relazione alla posizione dello stik del gas, solo che supporta max 6A e per 2 sole candele puà andare ma non ne regge 5...per cui mi dirai che sistema hai escogitato per questa funzione...
Puoi benissimo mettere 2-3 interuttori jeti e collegarli tramite delle Y,oppure un solo micro switch attivato meccanicamente dalla squadretta del servo gas.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando