Discussione: scelta elica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 10, 14:55   #15 (permalink)  Top
paololemerle
User

Data registr.: 25-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Già per esempio, il circuito dei servo tester funziona per i motori a spazzole e non per i brushless...

Quindi lascia stare i brushless, vai da un autodemolitore e prendi a pochi euro dei motori per tergicristalli. Alcuni hanno una buoba coppia (che è quella che serve a te) e puoi usare addirittura anche solo un semplice interruttore per azionare il/i motore/i.

La PpopShop ti ha consigliato quell'elica solo in base alle caratteristiche del motore o anche in base all'uso che ne vuoi fare? che sono due cose ben diverse.

Marco
grazie dei consigli marco potrebbe essere una soluzione...sicuramente piu' economica in passato di quei motori ne ho gia' usati vanno molto bene con la 24 v non so se sopportano di piu' ....bisognerebbe provare

io ho un servo tester da 10 euro e mi comanda 3 regolatori e motori brushless.......l'ultima volta gli ho collegato 3 regolatori da 100amp e 3 motori da 1900w e andava benissimo....

si l'elica me l'ha consigliata per l'impiego che devo farne.....puo' anche esserche me l'ha consigliata tanto per vendere qualcosa.........
paololemerle non è collegato   Rispondi citando