Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Già per esempio, il circuito dei servo tester funziona per i motori a spazzole e non per i brushless...
Quindi lascia stare i brushless, vai da un autodemolitore e prendi a pochi euro dei motori per tergicristalli. Alcuni hanno una buoba coppia (che è quella che serve a te) e puoi usare addirittura anche solo un semplice interruttore per azionare il/i motore/i.
La PpopShop ti ha consigliato quell'elica solo in base alle caratteristiche del motore o anche in base all'uso che ne vuoi fare? che sono due cose ben diverse.
Marco |
grazie dei consigli marco potrebbe essere una soluzione...sicuramente piu' economica
in passato di quei motori ne ho gia' usati vanno molto bene con la 24 v non so se sopportano di piu' ....bisognerebbe provare
io ho un servo tester da 10 euro e mi comanda 3 regolatori e motori brushless.......l'ultima volta gli ho collegato 3 regolatori da 100amp e 3 motori da 1900w e andava benissimo....
si l'elica me l'ha consigliata per l'impiego che devo farne.....puo' anche esserche me l'ha consigliata tanto per vendere qualcosa.........