Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Non c'èra bisogno che specificassi che avessi ricevuto lamentele da un utente,so benissimo chi è. Il problema non è quell'utente, ma chi gli da retta.
Ho già collaudato la vostra imparzialità, e proprio da te nei miei confronti,bannandomi 2 volte, che aspetti non c'è due senza tre, e tieniti il tuo utente lamentoso se ci tieni tanto.
Marte........io ,almeno ho io coraggio di dirle in faccia quello che penso.
P.S. Privato? non ho niente da nascondere è bene che chi mi segue sappia come vanno le cose. |
E sbagli perché non é la persona che pensi tu ma altre ( notare il plurale) ad aver segnalato, ed il motivo é semplice, sei un modellista sopraffino ma tendi ad ignorare le consuetudini dei forum, cosa del resto non primaria in un modellista ma vitale per la convivenza in una comunità virtuale, il mio consiglio pertanto é di rispettarle in quanto facilmente le troverai anche altrove, e nella fattispecie prescrivono di parlare in privato coi moderatori per chiedere chiarimenti, cosa che ti ho offerto di fare personalmente.
Nella fattispecie poi il tuo scritto mi appare ALQUANTO ingeneroso dato che fai4602 é intervenuto sopratutto in
tua tutela cancellando post polemici sopratutto
non tuoi salvaguardando la leggibilità della tua discussione, difatti é ancor più censurabile il comportamento di nuvolari che vedo che non perde occasione per ironizzare indisponendo la gente
Ovvio che se cancella i suoi messaggi i tuoi perdono ogni significato per chi dovesse leggere in seguito la tua discussione, sembrerebbe che tu parli col vento, e di conseguenza Fai ha
giustamente e correttamente ( nei tuoi confronti) tolto anche i tuoi per
chiarezza.
Ricordo a tutti che lo staff non é qui per pettinar le bambole, e pertanto se e quando qualcuno infastidisce si ha il dovere verso se stessi e verso la comunità di avvisare lo staff che penserà se possibile a calmare le acque, farsi giustizia da se a suon di messaggi piccanti serve solo a minare la stabilità di quello che é e resta un forum dedicato ad un hobby meraviglioso ed edificante.
E lo dico subito e senza tanti peli sulla lingua, chi sta qui solo per polemizzare non é ben accetto.
Quanto all'umorismo delle battute non mi pare che sia così evidente in quanto c'é chi partecipando a questa discussione a causa di questo umorismo minaccia di abbandonare il forum.
Come vedi anche questo mio intervento che ho dovuto fare in pubblico in quanto rifiuti il colloquio privato danneggia la bellezza di questa discussione, ma sono stato costretto a farlo in quanto vuoi uno scambio pubblico, questo danneggia te non certo noi perché sporca e rovina la tua discussione.
Grazie per l'attenzione, spero di tornare presto a godere di questa costruzione.