Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 10, 00:37   #358 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Leggo solo un cumulo di menzogne,i post sono stati cancellati arbitrariamente,non offendevano nessuno ,anzi servivano a rallegrare una sottosezione in via di estinzione.Ru.Pa,nuvolari ed io stavamo solo scambiandoci alcune battute umoristiche,ma vedo che non hai nemmeno il buon gusto di capirle.Visto che alcuni utentii,di cui è saggio e doveroso tacerne anche il nome,hanno cercato più volte di mettermi in cattiva luce,stò su questo 3D,cercando un rapporto di fiducia,cosich'e possano comprendere appieno quello che stò presentando su questo forum,che non è il modello in se(non ci vuole niente a fare un modello comperando una scatola o acquistando un disegno, anche se qualcuno in questo forum si sente un maestro nel farlo)ma il concetto di farlo da zero con progetto proprio,io sono solo un modesto aeromodellista,ma ci sono in giro molti potenziali aeromodellisti che potrebbero fare quello che stò tentando di fare io e potrebbero farlo sicuramente anche meglio di me.Per me sarebbe un successo se qualche utente decidesse di iniziare un progetto di una riproduzione di tutto rispetto,dimostrando ad altri paesi che non dipendiamo solo dai loro disegni.Massacrando il 3D,come stai facendo,in maniera arbitraria e maldestra,hai vanificato quello che stavo facendo.Sei contento?Allora continua cosi,però ricordati di sostituirmi con qualcosa di valido,altrimenti vai dalla padella alla brace.La tua forza è di cancellare,la mia di costruire, se non posso farlo qui, lo farò da un'altra parte,hai fatto bene a ricordarmi che gli utenti posso scegliere di restare o andarsene,infatti anche quella è la nostra forza.Scusami se non ti saluto,ma vali troppo poco per sprecare quelle parole.
marte86 non è collegato