Citazione:
Originalmente inviato da emme_ Ma non c'è nessuno che ha provato Adriana??
Il modello è del 2009 e non mi sembra un vecchio progetto.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, considerando anche i REICHARD potrebbero interessarmi????? |
Ciao Io ho L' ADRIANA. vola bene in quasi tutte le condizioni. L'ho scelto per il profilo e per la forma dell'ala che distribuisce in modo ottimale il carico e la portanza e perche' con l'ala smontabile e' comodo da tenere sempre in auto, ti fermi provi un pendio e riparti... in pausa pranzo dal lavoro attacchi l'ala in 5 minuti e vai...
Sto tagliando la stessa ala a controllo numerico da fare in fibra in un pezzo unico per il pendio in condizioni medio-forti.Se poi decidi sull'acquisto e ti serve l'ala te la taglio volentieri.
vola egregiamente anche in condizioni scarse e flappando negativo con le opportune miscelazioni ottieni buone velocità.
In landing, col flap a 60°, riesci ad atterrare in un fazzoletto con velocità bassissima.
Anche se le ali sono centinate, il longherone e' ben dimensionato e rinforzato con fibra e ti permette acro.
Per le termichine e' l'ideale.... deve essere chiaro..... non ha le stesse caratteristiche di un f3k con profili al 7% ma si difende bene
Te lo consiglio.
a disposizione
Paolo