Discussione: Testa FBL trex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Testa FBL trex 450 pro

Salve a tutti, sto cercando di chiarirmi le idee in merito alla conversione flybarless per il mio 450 pro; mi sono chiarito le idee sul controller (Microbeast) e ora sto cercando di capire come muovermi per la modifica della testa.

Le alternative che vedo al momento sono: align, RJX, Mikado. Scarterei la mikado perchè non trovo i ricambi sui siti usuali, l'align la trovo solo col 3G, mi sto orientando verso la RJX che usa parti di quella originale reperibili quindi pressochè ovunque.

Da quello che sono riuscito a capire la testa RJX non è completa, occorre smontare le parti da quella originale, che io vorrei tenere intera, se possibile. Per ora ho messo nel carrello spinde, thrust bearing e dampers, ma nell'immagine che c'è su fastlad indica anche della minuteria che richiederebbe l'acquisto di svariate parti align...

Qualcuno ha la testa in questione? Ci vogliono anche dei link paticolari o vanno bene quelli di serie? Sto prendendo fischi per fiaschi e la testa è completa?

Grazie per l'attenzione, Romano