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Originalmente inviato da Tiber1979 ragazzi si potrebbe discutere a vita,cmq io dico la mia...
Sono favorevole allo scoppio perchè come già scritto sopra più adrenalinico,più spettacolare,meno problemi anzi problemi zero ! |
Problemi 0 con lo scoppio? Ma dai...
Più adrenalinico e spettacolare è estremamente soggettivo.Per alcuni è l'esatto opposto.
Invece, più rumoroso, vibrante e puzzolente sono dati oggettivi.
Poi anche a me piace lo scoppio per mille ragioni e se un giorno avrò soldi da sperperare su qualche altro modello, uno scoppio me lo farò sicuramente, ma non cambia alcune caratteristiche peculiari non sono certo dei vantaggi assoluti.
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L'elettrico è soggetto ai tagli del regolatore, al surriscaldamento delle lipo,del motore e le prestazioni nn sono costanti ...Se fai crash e ti parte il pacco o i pacchi batteria sono dolori seri !!!!
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Ma quali tagli del regolatore? Basta saperlo dimensionare e montare accuratamente, surriscaldamento delle lipo è una roba assurda e le prestazioni del motore con il governor sono perfettamente costanti.
E per i crash, se crashi e rompi la marmitta? Che oltretutto è molto più esposta e facile da toccare che non le batterie, che su molte macchine sono in posizione protetta all'interno della canopy o addirittura del telaio?
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Ps devo dissentire da chi dice che gli scoppio si spengono,è falsissimo..Con una carburazione giusta nn si spengono MAI !! Proviamo a vedere un po di video e a far caso al numero di stacchi del regolatore(c'è anche un video alan szabo) o agli spegnimenti del motore !!
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Nessuno dice che gli scoppio si spengono, ma altrettanto è una boiata fare il confronto con gli stacchi dei regolatori...
I parametri su cui confrontarsi sono ben altri!!
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Ragà noi diciamo la nostra tutto quà... |
Ma diciamo pure tutti la nostra, ma non inventiamoci problemi dove non ne esistono, anzi dove ce ne sono oggettivamente di meno!