Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Idem,....ho già gli scafi pronti, però sto continuando i test; è un modello molto diverso dal solito, bisogna volare, volare e volare per apprezzarne le caratteristiche. Il carrello rimane l'elemento più delicato, molleggia anche troppo e il più delle volte devo rifare la "convergenza" ....una volta, in decollo mi si è intraversato all'improvviso e ho preso in pieno un tavolo del campo volo !
Sul lago sarà sicuramente un gioiellino, anche perchè puoi ammarare dove vuoi senza il patema di centrare la pista del campovolo.
Ciao
Alex |
sono d'accordissimo, per quanta riguarda il carrello diciamo che ha bisogno come dici tu di essere raddrizzato ogni tanto (sopratutto se lo usi da vero bush plane) e anche le ruote (io ne ho stracciata una) ma non si può dire che sia delicato..se fosse stato rigido non lo si potrebbe fare atterrare dapertutto, avevo pensato di metterne uno in carbonio con delle molle tipo supercub e mettergli delle ruote in spugna morbida..ma non so se ne vale la pena..si rischia di danneggiare la fusoliera invece cosi il carrello assorbe praticamente il 100% dei colpi preservando il modello e se si dovesse rovinare al massimo si cambia e amen..
P.S.
pensavo di mettergli delle ruote morbide un po più belline esteticamente..che te ne pare di questo tipo?
TowerHobbies.com | Dubro Diamond Lite Wheels 3" (2)
fammi sapere come pensi di fare a metterei carrelli ai galleggianti!