Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Ahah mi avevi detto che l'avresti preso, a me ha interessato l'idea perchè in macchina il wind e il 140 non ci stanno, quindi mi porto lo sbacchettino e via...
Per quanto riguarda la motorizzazione, ho cercato senza successo un motore sui 170gr che facesse pochi giri volt da utilizzare con 4 celle...
Alla fine ho optato sul classico a30 10xl con 3s, anche perchè ho le 3+3 2350-2650 per il protos e piper, quindi uso sempre quelle...
ciauz!
ah....no non ce l'ho ancora, arriva spero il 10 agosto....poi tempo che ho tutto e lo finisco...sperem fine agosto
ciao |
Mi manca solo il modello, ho gia tutto nel cassetto, compreso il motore un Hacker A30-10XL oppure come alternativa potrei recuperare un Hyperion ZS 3025-10 con 775Kv e vedere come si comporta con 4 celle (
FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - GS - HS -SWIFT :: AIRPLANE MOTORS SERIE ZS 22 - 30 - 40 - 50 :: HYPERION SERIE ZS 30 BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP ZS 3025-10 )
...ma prima vedo come vola con i tuoi pollici e dopo mi darai tutti i consigli del caso!