Citazione:
Originalmente inviato da blinking riposto qua una discussione già tentata in sez. radiocomandi dove però nessuno ha risposto.
in questa sezione dovrebbero esserci i più assidui utilizzatori di giroscopi per cui mi aspetto maggiore fortuna
ciao a tutti, non essendo elicotterista sono poco pratico di giroscopi modellistici anche se sto cominciando a usarli per stabilizzare gli aerei e i multirotori
oggi ho fatto qualche prova al banco con del HK401B e sono rimasto stranito: è normale che i giroscopi, impostati con limit=100, facciano muovere il servo effettivamente al 100% di corsa (la stessa che si avrebbe con i comandi a -100 e +100) ma ottenuta con gli stick solo al 50% di corsa?
se aumento il limit es. a 140 ottengo più corsa e il servo si muove fino a quando lo stick raggiunge circa il 60% di movimento.
non so se mi sono spiegato
questo l'ho rilevato sui HK401, da qualche parte dovrei avere ancora un GWS-02, appena lo trovo lo provo.
tra l'altro ora ho 2 HK401 presi da HK e 4 appena presi da Giantcod; 1 per ogni fornitore ha il difetto di lavorare anche con il gain a zero  |
Non ho capito molto, di cosa vuoi fare con un giro.
Ci sono due modi di impostare un giro, uno e' avcs che e' il blocco di coda.
Uno in normal modalita' normale lo dice la parola.
I limit vengono settati normalmente sul giro.