Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 13:37   #553 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
OK Paolo, ho scaricato il tuo file, ed a prima vista sembrava funzionare, ma appena ho fatto delle prove virtuali, ho visto queste anomalie:
1) la curva motore risulta inbita quindi non si puo cambiare.
2) sulla schermata del governor è uscita la parte dove indica la possibilità di utilizzare lo swich DX per passare in modalità stunt 1 senza però avere il softstart, ma anch'essa è inibita quindi tale possibilità posso solo leggerla ma non attivarla.
3) quando ho provato a modificare gli rpm sul governor ed ho salvato il file, la curva del passo preimpostata dalla Thunder Tiger si è annullata diventando lineare da 0 a 100 in ambedue le modalità di volo. Tutto il resto sembra funzionare bene, ma per il momento preferisco ancora usare la vecchia versione.
Al di la di questo ti apprezzo e ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
Con questi problemi fai più che bene ad usare la vecchia versione!!!
Ci abbiamo provato; vediamo se anche Francesco o gli altri hanno gli stessi problemi.
Mi è venuta un'idea: in fase di apertura del programma immagino che tu abbia scelto di leggere i dati da un file e non dall'elicottero; come file da cui leggere i dati prova a dargli uno dei file di setup che ci sono dentro lo zip che vi ho passato, perché non vorrei che, considerato il maggior numero di opzioni date dalla nuova versione, il formato del file sia leggermente cambiato.
Ciao
Paolo
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando