Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 04:04   #7 (permalink)  Top
emme_
User

L'avatar di emme_

Data registr.: 24-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Il NIKE 2 è un hotliner un po datato ma se la cava ancora benissimo, con un motore a cassarorante da 180gr e 3/4 celle da 3000mah è perfetto.
Il GEM è un po più "aliante", riesce a termicare e ha il vantaggio di avere i flap che gli permettono, tra l'altro, anche di modificare il profilo. Con il motore consigliato non è un razzo ma è onesto in tutte le situazioni.
Se voli in riva al mare dove c'è sempre vento è meglio il NIKE, se hai anche un costone e voli in dinamica è perfetto.
L'Arianna come modello non lo conosco.
Del Nike2 non mi piace perchè può montare solo 3 servi. Sono sicurissimo che bastano però c'è qualcosa che non mi convince
Il Gem non si trova in italia, ho cercato sul web ma niente... e mi secca aspettare settembre perchè con le ferie...
L'Adriana dovrebbe essere quello più nuovo ed anche la struttura delle ali è diversa.Dalle foto che sono riuscito a vedere mi sembra fatto bene anche se molto delicato nella coda.Puo montare i classici 6 servi. Mi sembra più evoluto come modello.
Della Reichard forse potrei considerare qualcosa.
E' vero che sono più robusti dei Topmodel??
Sono in confusione.... ma devo decidere in fretta.... il tempo stringe e la voglia di volare è alle stelle
Aiutatemi e ve ne sarò grato
emme_ non è collegato   Rispondi citando