Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 22:44   #15 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Il problema è che la freccia è "negativa", non posso ripiegare sul bordo d' uscita come hai suggerito tu.

Le cose mi sa che sono due, o ricopro in 5 parti oppure devo trovare un sistema per calcolarmi esattamente la dimensione della copertura per l' estradosso in modo che quando incollo combacino perfettamente.

Problemone, non ho nessun software che mi permetta di eseguire questo calcolo, mi sa che dovrò tagliare le centine centrale e estrema e misurarle a mano, poi riporare le misure su Corel e deformare di conseguenza il disegno della semiala (che lavoraccio infame per regalarvi un progettino )
A meno che qualcuno pratico con Autocad non mi dia una mano mi sa che devo proprio andare in quest' ultima strada misurando il pezzo.

Mucchino e se ti passassi i disegni dell' ala ce la faresti con autocad?
Mi devi scusare tantissimo!!!è 5 giorni che hai messo quell'immagine? ed è 5 giorni che la guardo al contrario..... Evidenziati in rosso avevo messo il bordo d'entrata....Scusami tantissimo per l'errore!!!