Discussione: il primo buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 18:25   #12 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da darkficuzz Visualizza messaggio
che ve ne pare di questo?meglio o peggio? http://www.baronerosso.it/forum/merc...rno-7-5-a.html
Cadi in un baratro senza fine con la 7.5

Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
Ma perché certa gente non è capace di esprimere un giudizio senza dire "fa schifo", "e fantastico tutto il resto fa schifo" o giù di lì?!
Queste cose mi fanno andare fuori di testa cioè ci sono molti altri modi di esprimere un parere, tipo "la mia impressione su questo modello è negativa", "a me sembra un modello davvero valido, ma potrei sbagliarmi", "a mio parere si può trovare di meglio". Vedete?
Per esempio adesso io ti dico che un mio amico si è preso la s2 eb4, nemmeno la pro, e sinceramente a me è sembrata ottima come rtr, e il motore parte sempre entro i primi 5 colpi di strappo, sinceramente sono rimasto sbalordito visto che sono abituato a motori più "difficili".
Sulle altre non mi esprimo visto che non le conosco.
Perche' realmente fa "schifo"!!!
Del motore chi se ne frega, quello si cambia......e' il resto della macchina che e' fatto con materiali pessimi......

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
La kyosho evitala se e' possibile non la conosco ma dalla esperienza nei forum ne parlano male poi se ti devi prendere un buggy prendilo nuovo cosi ti impari anche a fare il rodaggio che e' molto bello io resto del parere che la migliore qualita prezzo e la trophy
Puntualizziamo che se anche e' HPI non e' detto che sia come i modelli di punta......
In questo hobby la regola e':
-se c'e' il prezzo la qualita' scordatela
-se c'e' la qualita' preparati ad una salassata!

Rapporto qualita'-prezzo lo si fa' sulle televisioni, non di certo nel modellismo
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando