Citazione:
Originalmente inviato da maxjam Abbiamo un concetto un pò "leghista" dell'ospitalità....
nevvero presidente e vice-presidente?
Scusate, ma non ho resistito
Massimo |
La lega non c'entra ...e per tua info, io sono pure un milanes ciucia nebia extra comunitario e quasi terun con il passaporto bergamasco da 17 anni
Gli ospiti sono tali in tanti altri campi modellistici Italiani, ed il motivo è molto semplice: Le Associazioni "vivono e sopravvivono" solo quando chi ne fa parte ha ben chiaro il seguente concetto molto elementare.
Far parte di un gruppo vuol dire accettarne regole, obiettivi e finalità, magari anche sacrificando un punto di vista personale quando in contrasto con quello deciso dalla maggioranza ( si chiamava democrazia una volta ? ).
Purtoppo però c'è un sacco di gente che si iscrive a questo o quel gruppo solo per convenienza personale e al primo posto mette sempre " li ca
..i sua ", e del resto succede in molti campi dove contano le tessere...di qualunque colore esse siano.
Quindi alla fine una buon gruppo rischia di morire per colpa di pochi che seminano zizzania e non favoriscono la coesione fra gli associati.
Questo tipo di persone ovviamente è " filtrato " dalla procedura Ospiti, perchè non abbiamo nessun interesse a danneggiare quello che con tanta fatica stiamo costruendo ai Colli di San Fermo, grazie all'operato dell'Associazione e dei suoi iscritti a tutti i livelli, semplici soci che collaborano e cariche elettive.
Buoni Voli !
Arnaldo ( Presidente in carica 2008-2010 )
Gruppo Modellistico San Fermo Glider