Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 13:15   #169 (permalink)  Top
Vande
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
ma io non dico che qualche piccolo aggiustamento continuo non lo si debba fare...
io sto solo dicendo che il mio forse ruota un po' troppo rispetto agl'altri...
se noti dal video ho il pollice della mano destra completamente alzato(se tocco lo stick è solo per il gas...volo in mode3)e a me sembra che in un minuto se l'eli fa un giro completo sia in po' troopo! tutto qua...
ora non so se voi avete mai provato a tenerlo solo di piatto e vedere se gira...magari sono io che pretendo troppo,ma ti giuro che è scocciante(perchè troppo...)a mio avviso...

cmq il supporto helipal ha visualizzato i miei video e mi dicono addirittura di portare il delay a zero sul gyro e di alzare la sensibilità da radio come descritto nella mail:

If tail is spinning counter clockwise, means tail does not have enough wind to counter act.

On the gyro, switch "Delay" to Zero
"EXT" around 12 o'clock direction, this means rudder servo travel.

On the Transmitter, increase Gyro sensibility (left knob to 9 o'clock direction.)
make sure right knob (rudder mix) is fully Counter Clockwise, or tail will spins.

You may need to try some dangerous thing. You hold the helicopter in left hand, then add throttle to around 30%-40%, feel is the helicopter have any vibrations? Vibration will make heli spins.

by helipal.com
Jacky Lee


e cmq a dispetto del manuale la sensibilità si aumenta in senso antiorario da come descrivono loro...mah?!
corpo della mail: once you turn Left corner knob ( in RUDMIX GYRO menu) clockwise until passing 12 o'clock direction, the gyro will turn off AVCS mode and run in normal mode.
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando