Citazione:
Originalmente inviato da torazza Mirko, un 450 a 28$ non lo vedo bene... già solo i cuscinetti decenti costano di più. Per l'elettronica ci vogliono almeno 150. Poi le dimensioni di un 450 impongono molta attenzione, c'è da farsi male! E puntare al massimo risparmio può solo portare a guasti...
Comunque il Lama può essere molto modificato (vedi i miei post indietro...)
Per iniziare:
1) metti le squadrette del Lama V3 e sposta verso l'esterno l'attacco dei servi
2) monta un albero extended per evitare il blade strike.
Con 10 vedrai che migliorerai molto il volo all'aperto (senza pretendere le prestazioni di un 450 naturalmente...) |
Leggero OT:
per chi fosse inteessato all'hk450 qui c'è un'intero thread;:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...0-a.htmlthread
Non per contraddirti Diego, ma ho sempre comprato da Hobbyking e mi sono sempre trovato molto bene...... e se si spulcia bene a fondo trovi tutta l'elettronica, compresa la radio il tutto al di sotto di 150 euro.
Come radio io ho questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX V2 (Mode 2)
fa tutto il suo sporco lavoro, imposti tutte le curve a monitor che vuoi etc.... ti dico...mi trovo molto bene....per adesso.....toccatina
col hk450. Oltre a qualche ricambio mi son fatto arrivare un'altra intera meccanica, come ricambio, dell' hk450....per una miseria. Il tutto mi è arrivato senza spese di dogana. Facendomeli arrivare in pacchi separati......poco voluminosi...eh eh eh Comunque ha ragione Diego...... sono brutte bestie questi eli
specie all'inizio, si deve imparare da zero e ci vogliono ore e ore sul simulatore. C'è pericolo reale di farsi molto...... ma molto male e quando si è adulti bisogna sempre farsi accompagnare da un esperto....l'has capì???
Ti consiglio un blade MSR
Chiudo l'OT