Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 11:04   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
vi è mai capitato che un servo(su 4) si bruci? che esso si trovi sulla coda o sulla testa, che stiate facendo una manovra di 3d, di hovering o che state semplicemente accendendo l'hely, e notate che quel servo non risponde....tutto questo a cosa è dovuto?
p.s. è vero che i servi sono economici e quindi rispetto a blasonati align e hitec sono piu predisposti a questo genere di bruciature, ma c'è "un criterio", un "qualcosa che succede" per il quale un servo si bruci?

p.s. l'ubec è meglio impostarlo a 5 volt o 6 volt?sottolineando che ora ce l'ho a 5 volt...ma posso spostare il jumper sui 6v...puo essere stato questo?
Per bruciare un servo economico analogico, e' semplicissimo basta aver impostato il sistema di gestione servo in digitale.
faccio un esempio se sul giro imposto gestione digitale e collego un servo analogico sicuramente questo si brucia anche tenedolo solo acceso e collegato.
In un servo analogico in stato di riposo, non viene fornita nessuna alimentazione al servomotore
In un servo digitale, invece, gli impulsi inviati hanno una frequenza molto superiore (300 impulsi/sec contro i 50 di un servo analogico).
  Rispondi citando