Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 09:08   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il volatore Visualizza messaggio
Grazie mille per avermi risposto! la modifica del tappo in epp,gia la avevo fatta,e molto simile a come la hai fatta tu! Per le ali si è vero non puoi collegarle fra di loro sul canpo,si perde un tempo esagerato. Ti volevo chiedere,le escursioni che ci sono sul manuale,sugli alettoni e profondità,come vanno? E abbasando e chiudento i flap cambia un po l'essetto,mica ci vuole una miscelazione con il profondità? E per ultimo il baricentro tu come lo hai fatto,e come lo trovi? Grazie ancora......Ciao!!!
Le escursioni non le ho toccate nel senso che ho lasciato tutto come fornito e lasciato il 100% delle corse, l'unica che credo ma non ho la radio in mano di aver toccato è quella dei flap che sforzavano.
FLAP: Si l'assetto cambia a voler fare i puristi un minimo miscelazione col profondità andrebbe fatta, ma talmente poca che ho lasciato perdere...
Più che altro ho rallentato l'uscita dei flap in modo che ci mettano circa 2/3 secondi e mi varino l'assetto con gradualità...
Baricentro: coincide con il longherone alare, nel mio con una batteria da 188g è perfetto, con una da 205 è leggermente picchiato.
La batteria l'ho messa il più arretrata possibile.
Ciao, fammi sapere quando collaudi le tue impressioni
romoloman non è collegato   Rispondi citando