Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 02:31   #7 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GioDar41 Visualizza messaggio
Grazie per le pronte risposte !
Ho però ancora un dubbio: la Kiosho commercializza due modelli del Calmato Sport : il 40 ed il 60 ....... mi immagino voi vi riferiate al 40.
Sinceramente lo avevo preso in considerazione anche io sia perchè mi piace come modello, sia perchè ne avevo letto un gran bene su varie recensioni.
Il mio dubbio era però che il Calmato 40 fosse troppo "piccolo" per un motore classe .55 e temevo avrei potuto aver sia problemi per le dimensioni fisiche dell'alloggiamento del motore (problema superabile), sia problemi per la resistenza della struttura dell' aereo in generale.
Mi pare di capire però che mi stavo ponendo troppi problemi......metterò in cantiere quanto prima il Calmato Sport 40......Grazie!

Anche lo Yack 54 della Phoenix è uno splendido modello, ma temo sia troppo "reattivo" per i miei pollici.......lo terrò come terzo modello appena mi sentirò a mio agio con il Calmato (spero presto ).
Grazie comunque !

GD41
Lascia perdere lo yak e' ancora presto.Il calmato e' robusto e come dice il nome calmato ovvero calmo nella risposta ma in grado di fare anche acro di base egreggiamente.il motore e' un po' esagerato per il 40 ma ci voli tranqullamente mentrte e' molto risicato per il 60.Ovviamente piu' un modello e' grande e meglio e' anche perche',di norma,e' piu' stabile e farfallone.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando