Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 23:02   #454 (permalink)  Top
MyRino
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Oggi nuovo tentativo. Un po' di vento ma si può fare. Questa volta decollo a lancio perchè l'erba è già cresciuta troppo.
Le riparazioni sono state fatte. Mancano le rifiniture ma non importa. Voglio solo verificare che il modello voli.
Primo tentativo. Motori a tre quarti. Mi sembra sufficiente. Lancio ma cado a terra dopo poco, senza danni. L'impressione è che se do tutto motore decollo bene.
Verifica che non sia successo niente e ritenro. Motori al massimo, sento che "tirano" forte, come se mi strappassero dalle mani il modello. Lanco e via.....si vola...anche troppo velocemente. Panico!!! Ho la telecamera fra i denti e mi perdo. Sto virando ma non so più cosa fare.......sbraaammmmmmm!!!!!!!!

Sigh sigh sigh Mi sa che quesat volta non lo recupero più, inoltre non sono neanche riuscito ad inquadrarlo e il poco volo fatto non è immortalato.
Peccato, perchè mi ha dato l'impressione di un modello fantastico, bellissimo da far volare, stabile, pronto ai comandi anche se piuttosto veloce. Forse è questo che mi ha sorpreso mandandomi in panico.
Voglio rifarlo....perchè devo riuscirci!!! E' troppo bello!!!

Ecco il video.

Ciao

Albyone
Ammazza che botta!
Certo che hai un postaccio per andare a volare, anche in atterraggio sarebbe stato possibile romperlo che quei ceppi d'erba che spuntano fuori, mi spiace davvero tanto
MyRino non è collegato   Rispondi citando