Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Che pomeriggio ragazzi, questa volta sto iniziando ad avere proprio delle soddisfazioni. Misere lo so, traslato qua e là senza pretese ma sono molto fiero di come sto prendendo confidenza con l'MT vincendo pian piano la paura della quota. Perlomeno adesso quando sento che lo sto perdendo riesco a riportarlo in quota di due o tre m e girarlo di coda per riprendere il controllo, mentre fino a poco toglievo il gas e
. (specialmente col vecchio Honey Bee che non uso da un anno, sarei curioso di riprenderlo in mano adesso
).
Purtroppo ho ancora qualche problema col gyro (non è così inchiodato come pensavo e spesso da qualche piccolo scatto qua e là al variare anche minimo del ciclico oppure lentamente va qua e là, eppure credo di averlo settato al meglio) e non capisco bene come mai penda così tanto a destra, potrebbe esserci una causa da correggere oltre alla tendenza fisiologica?
Stasera altra sessione, tempo permettendo.
Ciao scusate, se vi ho fatto perdere tempo a leggere gli affari miei.
P.S. Ma il comando del delay che ho sul gyro (E-sky) cosa regola? Se nessuno lo sa questo pomeriggio provo empiricamente a vedere. |
Io invece sò parecchio contento di averti appena letto
Ma non potevi tornà in vacanza qua che ci facevamo un altro bel voletto ?
Dai ti aspetto per le ferie invernali... tanto qua al mare non ci nevica.