Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 21:40   #4139 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Che pomeriggio ragazzi, questa volta sto iniziando ad avere proprio delle soddisfazioni. Misere lo so, traslato qua e là senza pretese ma sono molto fiero di come sto prendendo confidenza con l'MT vincendo pian piano la paura della quota. Perlomeno adesso quando sento che lo sto perdendo riesco a riportarlo in quota di due o tre m e girarlo di coda per riprendere il controllo, mentre fino a poco toglievo il gas e…. (specialmente col vecchio Honey Bee che non uso da un anno, sarei curioso di riprenderlo in mano adesso…).
Purtroppo ho ancora qualche problema col gyro (non è così inchiodato come pensavo e spesso da qualche piccolo scatto qua e là al variare anche minimo del ciclico oppure lentamente va qua e là, eppure credo di averlo settato al meglio) e non capisco bene come mai penda così tanto a destra, potrebbe esserci una causa da correggere oltre alla tendenza fisiologica?
Stasera altra sessione, tempo permettendo.
Ciao scusate, se vi ho fatto perdere tempo a leggere gli affari miei.

P.S. Ma il comando del delay che ho sul gyro (E-sky) cosa regola? Se nessuno lo sa questo pomeriggio provo empiricamente a vedere.
Io invece sò parecchio contento di averti appena letto
Ma non potevi tornà in vacanza qua che ci facevamo un altro bel voletto ?
Dai ti aspetto per le ferie invernali... tanto qua al mare non ci nevica.