Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 20:13   #7 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
ciao a tutto stavo collaudando il mio diablo 3dbatix e purtroppo a circa 20m la ricevente perde il segnale perché? Ho una radio spektrum dx6i e una ricevente ar6100e...qualcuno sa darmi un consiglio? Le antenne sono molto corte dipende molto dalla loro posizione? Può essere stata la batteria un pò scarica?
Un caso similissimo mi è capitato con una corona 6 canali 2,4 su un easyglider.
Il caso è strano il regolatore si surriscalda dopo un po' e stacca il motore ma i servi non rispondono più regolare e se mi allontano con la radio dopo 20 passi ho perso il controllo di tutto. La stessa ricevente come te è stata adoperata per ore e ore sullo scoppio alimentato con il suo pacco di batterie. il mio caso però è diverso perchè i regolatori sono a spazzole: un turnigy e un rcs da 20A e gli assorbimenti misurati a terra con il wattometro sono di circa 11A
Ne stiamo discuttendo con Aldo. perchè abbiamo fatto un test mettendo una corona in 40 il problema è sparito.
Quindi presumiamo che questi bec sono stati progettati quando c'erano le riceventi analogiche che vanno anche se ci sono sbalzi di tensione.
Prova a vedere se ci sono affinità con il mio caso e in questo caso il problema potrebbe essere nel regolatore come nel caso del TULIX 2.0 che a causa del regolatore poco potente dopo un po' c'era la perdita totale del controllo dei modelli, alcuni distrutti.
panterone non è collegato   Rispondi citando