dato che mi è rimasto qualche giorno di ferie sono passato in negozio a vedere questo splendore.
Letteralmente sconvolto e avevo in mano anche la dx7...
Primo impatto: ma saprò usarla?Tutti questi pulsanti?Sono andato dentro ai menù: ancora più sconvolto
! Il firmware che aveva 1.06
Il mio primo impatto è stato traumatico, per fortuna che c'è il manuale in italiano e credo che dopo la 1 ora di studio dovrebbe essere semplice. Io ho una mx12 e ho tenuto la dx7.
In pratica si ha in mano un microcomputer con una possibilità infinita di possibilità tramite un firmware dedicato.
Ho visto la ricevente 7 canali con la mono antenna e quindi non si dovrebbe avere il problema del 90°
Ho visto che l'alloggiamente per la batteria è grande e quindi per le lipo non dovrebbero essere particolari problemi.
Approffitando della più assoluta cortesia del negoziante, ha chiamato safalero per chiedere del modulo in 40 e mi ha riferito che è allo studio ma hitec è concentrata per lo sviluppo della telemetria.
Io penso che sia un eccellente passaggio a questa aurora, ma penso che aspetterò che sia presente nel mercato in forma nativa quelle con il firmware 1.07, inoltre mi sto chiedendo perchè non mettono un alloggiamente per una memoria sd o micro sd per una maggiore facilità nel gestire i dati della telemetria.
Mi conviene scaricare il manuale e stamparlo per studiarmelo.