BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E' azzardato il Protos 500 come passaggio al 6CH?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 12:24   #1 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
E' azzardato il Protos 500 come passaggio al 6CH?

Ho acquisito una certa esperienza con i micro a 4 canali mSR e Solo PRO.
Leggo anche moltissimo il forum, sono quindi consapevole che questo non è certo un passaporto per passare ai 6ch in maniera semplice o indolore.

Quando comincerò, presumibilmente in autunno, cercerò qulcuno esperto in zona che possa guidarmi nella giungla di settaggi ed istruzioni per volare davvero.

Nel frattempo mi documento il più possibile su quale possa essere un modello giusto per iniziare senza passare per altri 4ch propedeutici.

Fin'ora sarei orientato su un clone 450, in particolare RJX, non fosse altro perché italiano.

Ma ultimamente mi sono interessato al Protos 500, primo perché italiano anche lui, e poi perché, budget permettendo (e questa è ancora una grossa incognita), un 500 dovrebbe essere ancora più bello da pilotare.
E poi lo trovo bellissimo, un amore a prima vista.

Leggendo un pò, mi pare di avere capito che però questo modello è forse più rivolto ad un'utenza esperta ed indirizzata al 3D.

Chiedo conferme su questo aspetto e già che ci sono, pensate che per muovere i primi passi sia possibile montare pale meno costose e performanti rispetto alle SAB di serie?
liftbag non è collegato   Rispondi citando