Nine eagle vs.... ???
Ciao a tutti. Sto incominciando a interessarmi agli elicotteri. Sono al momento in giappone e ho preso un marui irc swift 3 canali....e' un giocattolino, il radio non è neanche radio perche' usa infrarossi, pero' si riesce a volare tranquillamente, è molto stabile e preciso, fa esattamente quello che io voglio che faccia.
Ho provato anche un nine eagle solo (doppia elica, con flybar senza motore di coda) 4 canali...anche questo non avevo nessun problema a farlo volare, atterrare su piccole piattaforme e cose cosi'.
Ho adocchiato il nine eagle solo pro (una elica, motore di coda, fly bar) che in svizzera riuscirei ad avere per 130 franchi circa (con due batterie e caricabatterie e radiocomando).
In questo preciso momento pero' ho visto un walkera 4-3, che sembra decisamente fatto molto meglio del nine eagle solo pro...
Beh insomma mi ero deciso per il nine eagle solo pro che ho visto volare e outdoor non ha problemi....pero' sono disponibile ad accettare critiche e consigli, qualora il modello di cui parlo (ovvero nine eagle solo pro) abbia difetti o sia da scartare per qualche motivo.
Ovviamente vorrei restare sulla stessa fascia di prezzo e dimensione, in modo da poter volare sia in casa sia fuori. Ho letto che il walkera e' difficile da controllare, è vero? In ogni caso il radiocomando mi sembra fatto molto meglio di quello in dotazione con il nine eagle....
Inoltre ho visto un msr e-flite, ma costa di piu' del nine eagle e onestamente mi sembra identico.
cosa faccio? rimango sul nine eagles solo pro o mi conviene dirottarmi su un modello da preferire all'altro?
|