Amici J-Buggari buonasera...
Stasera ho voluto osare un po' col nostro piccolino... mi sono fatto coraggio e ho finalmente provato a volare dietro casa.
Non ci sarebbe niente di difficile perchè di spazio ce n'è a sufficienza e anche il posto per atterrare, infatti in realtà ci ho già volato senza problemi. A differenza delle altre volte però, stasera ho deciso di atterrare proprio nel vialetto sotto casa
Questa in foto è la mia "pista" di atterraggio...
Come vedete devo beccare il vialetto tra casa e le piante sulla sn, mentre il "sentiero di discesa" deve passare per uno spazio delimitato dalla rete metallica di recinzione e da due fili della luce più in alto, che non si vedono in foto.
Ho fatto tre tentativi e nell'ordine ho preso: 1) Bidone delle foglie secche lasciato proprio nel mezzo della "pista" dai miei che pulivano il giardino. 2) Pianta nella prima conca sulla sinistra. 3) Rete!!
Il filmato è solo dell'ultimo volo (tra l'altro il più tragico) perchè prima la key cam non ne voleva sapere di funzionare. Ci sono diventato scemo per capire cosa fosse e alla fine ho realizzato semplicemente che se la memory card è piena la camerina, giustamente, si rifiuta di funzionare...
Comunque il J-Bug è ancora vivo... un po' ammaccato ma niente grave! ci devo riprovare...
Ecco il video (sarà pronto tra poco):
Atterraggio nella rete... ARRETAGGIO!
Ciao