non so come sia possibile ma sono partiti 3 messaggi Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti ciao a tutti e rieccomi con l'indecisione che mi prende ogni volta che trovo un nuovo modello coparativo a quello che avevo dciso di prendere.
La mia esigenza era di prender un modello in depron o simile per poter incominciare a abbozzare tutte le manovre acro , 3d e non , senza rischiare nella rottura del mio Maxi 2000 a.a. e senza spendere un patrimonio.
La scelta e' caduta sui modelli della Donuts in particolare sul Sultimate.
Mi hanno scoraggiato un po, perche' , a parte il prezzo non proprio eco, sono molto leggeri e fuori sono molto delicati ..
Sono subentrati i modello dell'Haker , i Superzoom , i quali sembrerebbero piu robusti e adatti al volo esterno.
Guardando i video pero' sono sempre modelli piu veloci e poc reattivi rispetto ai donuts....
Qualcuno ha esperienza in merito?
Sapete darmi qualche consiglio?
Il sultimate comunque l'ho visto volare anche fuori ( youtube) senza problemi, ma sempre da mani gia' esperte!!
Aspetto consigli da tutti.
Ciao
Luca | ciao se decide uno in epp tipo superzoom ti consiglio di prendere il flash che e' tutto in epp mentre il superzoom ha il piano di coda in depron!!!! eppoi non c'e' paragone come vola. Flash 3D EPP | Modellismo Luchini.it
Ultima modifica di pompier : 27 luglio 10 alle ore 23:18
Motivo: scusate ma ne sono uscite 3
|