Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 22:45   #488 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Ci avete aperto gli occhi sulla RELATIVA, bada bene, relativa, mancanza di libertà di parola, opinione, pensiero, espressione; libertà che forse ci si poteva - o forse no, forse era ingenuità crederlo possibile - forse, dicevo, ci si poteva aspettare da un forum sul Web; molti, me compreso, possono convivere tranquillamente con queste limitazioni, altri no. E si incazzano come bisce con chi si è assunto l'impegno di mantenere la discussione entro i limiti imposti. Niente di nuovo sotto il sole...e la ragione, in questi casi di solito sta a metà strada. O meglio: ognuno ha le sue, ottime, ragioni, per parlare, e per non far parlare.
Io avrei ottime ragioni per non MANGIARE, e so che tu mi sei emotivamente vicino per questo...che vitaemmerda! Nun se po' parlà, nun se po' magnà, nun se po' fumà, trombare è un ricordo ormai...quasi quasi mi compro anch'io un modello. Così, tanto per sublimare altre carenze. Un modello così, magari...basta che non parli e non dica fregnacce; se no, tanto vale prenderla vera.
La libertà di una persona finisce dove inizia quella di un altro.

Detto questa frase ad effetto che non mi pare poi neanche tanto reazionaria, e dato che non ho l'oggetto del contendere di cui parlare nemmeno in privato passo la mano ed archivio il caso.
Pronto a riaprirlo in qualsiasi momento, possibilmente prima che perda ogni riferimento temporale, comincio ad invecchiare e tendo ad avere problemi mnemonici.
Atsalut.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando