Citazione:
Originalmente inviato da red dragon kds ciao a tutti sono un neoappassionato ho preso un kds 450 ma mi ha dato problemi dal primo volo.......dopo varie messe a punto sono arrivato al punto che il piatto è storto e quando do gas sbanda a sinistra siccome nn ci sto capendo più niente, qualcuno può dirmi come sistemarlo..... sto impazzendo!!!!!
ho comprato anche il kit di training con le palle ma non riesco a capire se l'ho montato bene....
grazie |
Da come lo descrivi sembra che il settaggio si sia incasinato. Come ti ha detto castel se puoi avvalerti dell'esperienza di qualche campo volo vai da loro e ti aiuteranno sicuro. In caso non avessi questa possibilità è meglio se rifai tutto il settaggio da capo. Ti consiglio di guardare e ascoltare molto bene queste guide di tommj che sono davvero molto ben fatte e spiegano molto bene.
Guide di Tommj (
questa in particoalre è relativa alla regolazione del piatto)
Ti devi registrare al forum poi puoi accedere e vederle in tranquillità
Guardati tutti i video del settaggio del trex vanno bene anche per il kds ma in primis guarda quello sulla sicurezza
.
Lui spiega le impostazioni per la sua radio che è una futaba, penso tu abbia quella di serie del kds che ha comuqnue tutte le funzioni di cui parla, a questo proposito ti consiglio di studiarti per bene il manuale della tua radio così ti ritrovi meglio con i suggerimenti che ti darà tommj
Se dovessi avere problemi chiedi pure