Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 22:24   #3182 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da red dragon kds Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un neoappassionato ho preso un kds 450 ma mi ha dato problemi dal primo volo.......dopo varie messe a punto sono arrivato al punto che il piatto è storto e quando do gas sbanda a sinistra siccome nn ci sto capendo più niente, qualcuno può dirmi come sistemarlo..... sto impazzendo!!!!!
ho comprato anche il kit di training con le palle ma non riesco a capire se l'ho montato bene....
grazie
Da come lo descrivi sembra che il settaggio si sia incasinato. Come ti ha detto castel se puoi avvalerti dell'esperienza di qualche campo volo vai da loro e ti aiuteranno sicuro. In caso non avessi questa possibilità è meglio se rifai tutto il settaggio da capo. Ti consiglio di guardare e ascoltare molto bene queste guide di tommj che sono davvero molto ben fatte e spiegano molto bene. Guide di Tommj (questa in particoalre è relativa alla regolazione del piatto)
Ti devi registrare al forum poi puoi accedere e vederle in tranquillità
Guardati tutti i video del settaggio del trex vanno bene anche per il kds ma in primis guarda quello sulla sicurezza .
Lui spiega le impostazioni per la sua radio che è una futaba, penso tu abbia quella di serie del kds che ha comuqnue tutte le funzioni di cui parla, a questo proposito ti consiglio di studiarti per bene il manuale della tua radio così ti ritrovi meglio con i suggerimenti che ti darà tommj
Se dovessi avere problemi chiedi pure