Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Se per piombo intendi i colpi della mitragliatrice allora si, ci siamon ne portavano su una quintalata! Però visto che mi stai facendo le pulci solo per il gusto di fare polemica, allora potevi essere più preciso fin da subito. Sai, a parlare di piombo "generico", la prima cosa che viene in mente a un modellista è zavorra per correggere il CG.
Per quanto riguarda i dati, ripeto, sul sito di chi ha progettato il modello c'è tutto quello che serve. Se non dovesse bastare, ci sono almeno 3 forum d'oltre oceano dove trovi decine di 3D di gente che l'ha costruito, io qui sto solo presentando il mio lavoro che come costruzione, struttura e peso è assolutamente analogo decine di altri cosrtuiti in giro per il mondo.
E in ogni caso, chi vuole cimentarsi nella costruzione di un modello del genere: a) non è il primo modello che costruisce. b) non è il primo modello che pilota. c) sa, anche se non esattamente, ma sicuramente a grandi linee cosa aspettarsi da questo tipo di modello.
Se vuoi continuare con questa polemica sterile, fai pure, di notte dormo benissimo lo stesso. |
Ma se volevi tenere segreti i dati del modello che stai costruendo,potevi dirlo subito, se ho chiesto quei dati è più che ovvio che ogni modello non viene identico all'altro,sopratutto per il peso(anche le motorizzazioni non credo siano tutte identiche)comunque se ti secca essere sottoposto a critiche ,non la dovevi mettere pubblica la costruzione,perchè tutto quello che non ti torna per te diventa polemica.Te l'ho già detto prima e te lo ripeto adesso,non ci vuole un genio per scopiazzare un disegno,oltretutto poi per fare un lavoro mediocre come il tuo,ovviamente è solo la mia opinione,buona serata.