Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 20:47   #21 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Un modello di classe 30 potrebbe essere una buona soluzione .

Secondo i miei calcoli i consumi si abbattono rispetto al 50 perchè con un serbatoio si arriva a 20 minuti e si può utilizzare miscela al 10 per cento di nitro
che cosa sensibilmente meno.

Un motore a benzina di classe 50 costa sui mille euro e avrebbe le prestazioni
di un 30..almeno per sentito dire ..i modelli gasser sono meno performanti a parità di cilindrata.

Bisogna volare molto per ammortizzare un modello a benzina..o no..?

Leggo con interessse le vostre opinioni a tal proposito..
Non si tratta di opinioni...
Ognuno sa quanto vola e quanto spende per la miscela.
Un primo conto, approssimato per difetto, si può fare considerando di non usare miscela ma benzina super (con 4% di olio).
Il conto si può affinare considerando il tempo di volo di un gasser, più lungo a parità di quantità di carburante.
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando