Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 21:31   #644 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Giusto Ruggero,poi consideriamo che anche essendo riproduzioni pure,tanto pure non possono essere,se avessero gli stessi profili e incidenze di quelli veri,credo che ci sarebbero delle serie difficoltà a mantenerli in volo,quelli veri avevano la possibilità di variare l'incidenza,in volo,del piano di coda per bilanciare il carico e l'impiego del momento,da volo livellato a pieno carico o meno ad assetto da combattimento,anche in questo caso in funzione del carico pagante
Ragazzi,siete i beniamini di questo forum,un po' di sana rivalità non può che fare del bene,ma non rintuzzatevi in queste questioni sulle minuterie,rischiate di non più apprezzarvi a vicenda ,azzarola quanto pagherei per avere le vostre manine benedette,e anche per poter passare una giornata con personaggi del vostro calibro ,ma.......chissa' prima o poi..........ah non è una minaccia però eh.
Mauro
vieni a casa mia cosi di pazzi sul forum c'è ne saranno due.....allora ....sono ritornato con un bel barattolino , premetto che ancora non esulto e faccio festa perchè devo fare il test alla vernice se è effetivamente resistente all'alcool, comunque è andato liscio come l'olio, il negoziante mi hà preparato il colore uguale al pezzo di termoretraibile verde chiaro traslucido; perchè appunto anche se è di denominazione flat e sempre un film/pellicola .......si perchè il tintometro professionale li fà anche opachi !!!(cosa che interessa a wipstaf)hò dato una mano al fondo di un vecchio barattolo stò aspettando che asciughi almeno 15 ore e poi domani mattina metto della miscela ,aspetto altre 6/8 ore (tempo calcolato di stare una mattina al campo di volo senza pulire il modello)e poi domani sera se tutto va bene facciamo festachi pensa che dico stupidaggini hò uno scontrino di 5€ x 200 grammi di vernice

Ultima modifica di nuvolari : 21 ottobre 10 alle ore 21:02
nuvolari non è collegato   Rispondi citando