Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 20:37   #487 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
insisto data la mia dabbenaggine, aperto gli occhi su cosa di grazia? mi basta un mp éééh, mica mordo.

Anzi no un po mordo, data la dieta non lo escludo causa fame atavica.
Ci avete aperto gli occhi sulla RELATIVA, bada bene, relativa, mancanza di libertà di parola, opinione, pensiero, espressione; libertà che forse ci si poteva - o forse no, forse era ingenuità crederlo possibile - forse, dicevo, ci si poteva aspettare da un forum sul Web; molti, me compreso, possono convivere tranquillamente con queste limitazioni, altri no. E si incazzano come bisce con chi si è assunto l'impegno di mantenere la discussione entro i limiti imposti. Niente di nuovo sotto il sole...e la ragione, in questi casi di solito sta a metà strada. O meglio: ognuno ha le sue, ottime, ragioni, per parlare, e per non far parlare.
Io avrei ottime ragioni per non MANGIARE, e so che tu mi sei emotivamente vicino per questo...che vitaemmerda! Nun se po' parlà, nun se po' magnà, nun se po' fumà, trombare è un ricordo ormai...quasi quasi mi compro anch'io un modello. Così, tanto per sublimare altre carenze. Un modello così, magari...basta che non parli e non dica fregnacce; se no, tanto vale prenderla vera.

Ultima modifica di BaroneRosso : 09 febbraio 16 alle ore 23:05
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando